PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “COMPETENZE di BASE in CHIAVE INNOVATIVA” PROGETTO D’ISTITUTO “CRESCO … E MI DIVERTO” SCUOLA PRIMARIA “D. MILANI”

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI IL PLESSO “DON MILANI”

Programma operativo Nazionale “Competenze di base in chiave innovative”

Si comunica che a partire da Ottobre 2018 inizieranno presso il nostro plesso, due percorsi laboratoriali di Lingua Inglese per gli alunni di tutte le classi e uno di Intercultura per gli alunni che frequenteranno le classi III, IV, V.

I laboratori si terranno in orario extra-scolastico in un pomeriggio infrasettimanale e saranno completamente gratuiti

I progetti di Lingua inglese, LET’S GO!!! WE ALL TOGETHER…LEARN ENGLISH! saranno tenuti da esperti esterni madrelingua affiancati da due docenti tutor del plesso

Il progetto INSIEME VERSO L’EDUCAZIONE INTERCULTURALE sarà condotto da un attore, esperto esterno, affiancato da un docente tutor del plesso

Considerando la complessità organizzativa e l’imminente chiusura della scuola, vi chiediamo cortesemente di comunicare l’intenzione o l’interesse a far partecipare al progetto il proprio figlio, compilando il tagliando e riconsegnandolo ai docenti di classe in occasione della consegna delle schede, il 18 giugno.

Contatore visite

• 32804Totale visitatori:
  • 533Visitatori per mese:
  • 165Visitatori per giorno:
  • 1Utenti attualmente in linea: